Area Albergatori
nome utente password  
Home Chi Siamo News/Press Servizi Giovani Lista Hotel Job Hotel Reservation Contatti Formazione
   

 ALBERGATORI TERMALI ABANO MONTEGROTTO
IL CONSORZIO TERME EUGANEE PORTA LE BELLEZZE DELLE THERMAE ABANO MONTEGROTTO SU RAI 1 16-10-2015
Domani alle 10:30, le Thermae Abano Montegrotto protagoniste di “Buongiorno Benessere” sulla prima rete nazionale

Per la quinta volta in un anno, il Consorzio Terme Euganee porterà le eccellenze delle Thermae Abano Montegrotto sulla prima rete nazionale. Dal territorio alla risorsa termale, dalle eccellenze ai primati, grazie al costante rapporto con i media nazionali da parte del CTE, sempre più spesso il piano di azioni promozionali consortili fa accendere i riflettori della tv nazionale.
È proprio su RAI 1, infatti, all’interno della trasmissione “Buongiorno Benessere” condotta da Vira Carbone, che andrà in onda domani, sabato 17 ottobre, alle 10:30, il servizio girato qualche giorno fa alle Terme Euganee.

L’inviata Serena Magnanensi scoprirà tutti i legami tra il benessere e la bellezza che si possono apprezzare alle Thermae Abano Montegrotto, intervistando la Presidente del Consorzio Terme Euganee, Angela Stoppato, a proposito delle proprietà della risorsa termale sprigionate nei tanti stabilimenti che rendono questo territorio la prima area per la salute preventiva in Europa.

Sarà poi il turno della Presidente di AbanoSPA®, Ida Poletto, che racconterà come le microalghe maturate nel fango euganeo e l’acqua termale possano diventare ingredienti fondamentali anche per prodotti di bellezza totalmente naturali come quelli della linea AbanoSPA®.

Infine, il Presidente dell’Unione Cuochi del Veneto, Claudio Crivellaro, illustrerà alcuni piatti di stagione e del nostro territorio, importanti secondo un’alimentazione che sposi sia la salute che la bellezza, secondo il nuovo menu BWell®.

“Si tratta di un servizio girato all’interno di due hotel a 5 stelle di Abano e di Montegrotto, rispettivamente il Bristol Buja e l’Esplanade Tergesteo, che ringrazio per la collaborazione – spiega la Presidente del Consorzio Terme Euganee, Angela Stoppato – volto a fare conoscere sia la realtà del nostro territorio fatto di tanti centri termali sotto il profilo paesaggistico unico dei Colli Euganei, sia le numerose tipicità che lo arricchiscono, prodotti della terra come molte delizie enogastronomiche ed ovviamente prodotti del sottosuolo come la risorsa termale preziosissima che ne sgorga.

Sarà un momento fondamentale per diffondere una volta in più dal primo canale RAI, la rete che registra i maggiori ascolti in Italia, le tante eccellenze e bellezze delle Thermae Abano Montegrotto”.
IL CONSORZIO TERME EUGANEE PORTA LE BELLEZZE DELLE THERMAE ABANO MONTEGROTTO SU RAI 1  - SCARICA PDF ABBINATO    SCARICA PDF ABBINATO
 RITONA ALLE NEWS
 Errore nella connessione. Verificare i parametri database
  COMMENTI DEI LETTORI