Area Albergatori
nome utente password  
Home Chi Siamo News/Press Servizi Giovani Lista Hotel Job Hotel Reservation Contatti Formazione
   

 ALBERGATORI TERMALI ABANO MONTEGROTTO
ACCOGLIENZA DEL BUY VENETO E PROMOZIONE A COLMAR PER IL CONSORZIO TERME EUGANEE 23-10-2015
Le Thermae Abano Montegrotto dopo il workshop con i maggiori Tour Operator internazionali, si preparano al ritorno in Francia

Prosegue l’autunno promozionale per il Consorzio Terme Euganee, dopo le ultime tappe in Cina al 2^ Sichuan International Travel Expo, alla 23^ Borsa Internazionale del Turismo Attivo Sportivo & del Benessere Termale di Montecatini ed alla 1^ Borsa del Turismo Religioso Internazionale a Padova.

Dal 16 al 18 ottobre è stato il turno del 14° BUY VENETO il workshop di turismo organizzato dalla Regione Veneto che ha portato nel Bacino Termale Euganeo 12 Tour Operator provenienti da Germania, Austria, Russia, Ucraina, Regno Unito, Polonia, Cina, Stati Uniti, Canada e Brasile.
Questi ultimi, guidati dal Consorzio Terme Euganee in collaborazione con il Consorzio Veneto Acqua e Terme, hanno soggiornato presso due 4 stelle sampietrini, gli hotel Terme Des Bains e Delle Nazioni, per poi scoprire diversi tipi di strutture termali, come gli hotel Esplanade Tergesteo e Relilax Miramonti, entrambi 5* di Montegrotto Terme, e gli hotel Venezia Terme e All’Alba, 4 stelle di Abano.
Durante il soggiorno, gli operatori turistici, oltre a scoprire e a poter approfittare della risorsa termale nelle spa degli alberghi, sono stati accompagnati a conoscere le bellezze del Parco Regionale dei Colli Euganei: da Villa dei Vescovi al borgo di Arquà Petrarca, nonché ad assaggiare le delizie enogastronomiche della terra Euganea all'Antica Trattoria Ballotta di Torreglia ed al Ristorante Val Pomaro di Arquà Petrarca, in collaborazione con l'Associazione Olivicoltori Euganei, l'Azienda Agricola Scarpon e l'Azienda Vitivinicola Le Volpi.
Infine, grazie alla collaborazione del Comune di Montegrotto, gli operatori hanno avuto modo di visitare Villa Draghi, dove è stata organizzato un meeting di presentazione delle Terme e dei Colli Euganei.

Per un appuntamento in cui protagonista è stata l’accoglienza euganea, segue a ruota un’iniziativa di promozione all’estero, in un contesto nuovo, quello di Colmar, in un angolo di Francia a pochi chilometri da Germania e Svizzera, ove dal 6 all’8 novembre prossimi, presso il Parc des Expositions si terrà il Salon International du Tourisme et des Voyages 2015.
Qui il brand delle Thermae Abano Montegrotto campeggerà su uno stand del Consorzio Terme Euganee che accoglierà anche i desk di alcuni hotel termali associati, i quali svilupperanno in quei giorni una serie di incontri B2B e B2C.

“Per un appuntamento che ormai si è reso consuetudine come quello del Buy Veneto - spiega la Presidente del Consorzio Terme Euganee, Angela Stoppato. – in cui abbiamo modo di confrontarci con la richiesta da parte dei più importanti Tour Operator al mondo, posizionando la nostra destinazione nel panorama delle offerte internazionali, quello di Colmar può rappresentare una piacevole novità. Abbiamo proposto questo salone agli albergatori, nell’ambito delle fiere inserite nel Progetto che vede la collaborazione della Regione Veneto, sicuri della sua importanza turistica, ma anche del punto strategico in cui si situa, in un crocevia di nazioni che costituiscono storicamente alcuni tra i mercati di riferimento delle Thermae Abano Montegrotto, la 1^ area in Europa per la salute preventiva”.


UFFICIO STAMPA: Iris Rocca, tel. 049 866 9877 press@abanomontegrotto.it
ACCOGLIENZA DEL BUY VENETO E PROMOZIONE A COLMAR PER IL CONSORZIO TERME EUGANEE - SCARICA PDF ABBINATO    SCARICA PDF ABBINATO
 RITONA ALLE NEWS
 Errore nella connessione. Verificare i parametri database
  COMMENTI DEI LETTORI